Webinar 11/06/2021 “La documentazione di progetto degli impianti elettrici”

//Webinar 11/06/2021 “La documentazione di progetto degli impianti elettrici”

Webinar 11/06/2021 “La documentazione di progetto degli impianti elettrici”

Confartigianato organizza un webinar gratuito, venerdì 11 giugno 2021 a partire dalle ore 16.30, dedicato alla documentazione di progetto degli impianti elettrici.

Legislazione e tecnologia nell’ambito impiantistico e delle norme di sicurezza hanno determinato una forte crescita dell’impegno professionale per progettare ed installare gli impianti elettrici, con la necessità di metodi e documentazione adeguati a comprovare in modo ineccepibile la regola dell’arte.

La nuova Norma CEI 64-8, le sue Guide di applicazione, e in particolare la nuova edizione della Guida CEI 0-2 “Guida per la definizione della documentazione di progetto degli impianti elettrici” rappresentano in tal senso un strumento indispensabile al progettista e all’installatore.

Un focus particolare verrà dato alla compilazione della dichiarazione di conformità.

La partecipazione è riservata esclusivamente alle imprese associate a Confartigianato.

Per partecipare è necessario comunicare la propria adesione (nome, cognome, ragione sociale dell’impresa, contatto e-mail e telefono) ai nostri uffici: tel. 0746 218131, email elisa.depaola@confartigianatorieti.it.

Scarica il programma

2021-06-11T18:00:01+02:007 Giugno 2021|