Energia e gas per il domestico

//Energia e gas per il domestico
Energia e gas per il domestico2023-05-03T12:27:35+02:00

Il C.En.P.I. – Confartigianato Energia Per le Imprese – è un consorzio che opera da anni come gruppo d’acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.

Come emanazione di Confartigianato , che rappresenta gli interessi di 520.000 imprese associate, il C.En.P.I. offre assistenza e consulenzaqualificata e costante, finalizzata all’individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica, gas e alla risoluzione di problematiche specifiche.

Il Consorzio, dal 2013, rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. La fatturazione è chiara e comprensibile. Inoltre garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell’energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato.

COME ADERIRE

Il nostro SPORTELLO CEnPI è a disposizione GRATUITAMENTE per visionare le tue bollette e individuare anche per casa tua il contratto Energia e Gas più vantaggioso senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Non dovrai sostenere alcun costo di adesione o di gestione, né alcuna interruzione o variazione nell’erogazione dell’energia e del gas. Risparmierai e basta.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Raffaella Rauso

Telefono: 0746 2519000746 481092

inviaci una mail

(nel campo “Oggetto” del modulo form inserire “Energia”)