Trasporti: prorogate le richieste Incentivi Investimenti 2019

//Trasporti: prorogate le richieste Incentivi Investimenti 2019

Trasporti: prorogate le richieste Incentivi Investimenti 2019

La Direzione Generale per il Trasporto Stradale e  l’Intermodalità con Decreto Dirigenziale n.103 del 25 maggio 2020, ha prorogato il periodo per rendicontare degli investimenti effettuati dalle imprese per fruire degli incentivi in seguito al D.M. 2019.

Il decreto, proroga il termine del 1°giugno 2020, riguardante l’acquisizione con contestuale rottamazione dei veicoli Euro 6 al 1°ottobre 2020 mentre il termine del 15 giugno 2020, per la rendicontazione della prenotazione dell’investimento fatto è prorogato al 15 ottobre 2020.

Per informazioni: Ufficio Trasporti di Confartigianato Imprese Rieti, Tiziana Colletti tel. 0746 218131 trasporti@confartigianatorieti.it.

2020-05-28T09:58:32+02:0028 Maggio 2020|