Superbonus 110%, tutte le opportunità in un webinar il 6 agosto alle 17

//Superbonus 110%, tutte le opportunità in un webinar il 6 agosto alle 17

Superbonus 110%, tutte le opportunità in un webinar il 6 agosto alle 17

Confartigianato Imprese Rieti informa che i nostri associati potranno partecipare ad un importante incontro organizzato in diretta streaming: “Superbonus 110%: le nuove opportunità per le imprese”.

Il webinar si terrà su una piattaforma riservata al sistema confederale, il 6 agosto 2020, a partire dalle ore 17:00 fino alle 19:00. Sarà possibile partecipare presso la sala formazione della sede di Confartigianato Imprese Rieti, via Fratelli Sebastiani 121. La partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 20 persone.

Per partecipare contattare il nostro ufficio Comunicazione: comunicazione@confartigianatorieti.it.

L’incontro si verterà sul Decreto Rilancio convertito in legge e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 18 luglio, in cui è stato rafforzato il cosiddetto superbonus 110% per realizzare interventi di efficienza energetica e misure antisismiche sugli edifici effettuati dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2021 (Scarica la guida per l’utilizzo del bonus). La misura, già prevista per le prime case e in condominio anche per le seconde case, è stata estesa alle seconde case composte da una o più unità immobiliari dello stesso proprietario e può essere applicata anche agli interventi di demolizione e ricostruzione. Confermata altresì la possibilità di cessione del credito alle banche e ad altri istituti di credito.

L’iniziativa, vedrà gli Interventi di Marco Granelli, Vice Presidente Vicario Confartigianato Imprese, Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese, Andrea Trevisani Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Imprese, Alessandro Ponti, Amministratore Delegato Harley & Dikkinson, Francesco Simone, Direttore Generale Artigiancassa, Massimo Tufano di Grandi Accordi – Iccrea Banca.

Durante il webinar verranno illustrate anche le attività e gli strumenti di partenariato che Confartigianato sta mettendo in campo per consentire agli imprenditori di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal superbonus.

2020-08-12T12:05:53+02:004 Agosto 2020|