SCF/SIAE, versamento diritti 2024

//SCF/SIAE, versamento diritti 2024

SCF/SIAE, versamento diritti 2024

Si ricorda che è fissato al 31 maggio il termine per il versamento relativo alla Campagna 2023 per la regolarizzazione della diffusione in pubblico di musica registrata.

Come per gli anni precedenti la raccolta sarà effettuata dalla SIAE e lo sconto riservato alle aziende di acconciatura ed estetica associate – in virtù della convenzione in vigore tra Confartigianato e SCF – ammonterà al 15%, secondo la tabella scaricabile a questo link.

La scadenza del versamento SIAE per l’utilizzo di apparati (radio, lettori, cd, computer via web, televisori, etc.) di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore nei locali dove si svolge l’attività, è invece prevista per il 29 febbraio (salvo proroghe). L’accordo tra SIAE e Confartigianato prevede uno sconto del 25% per le imprese associate da applicare alle tariffe consultabili a questo link

Ricordiamo che per usufruire delle riduzioni previste per le imprese associate a Confartigianato occorre presentare, in fase di pagamento, idonea dichiarazione di iscrizione rilasciata dall’Associazione.

Per informazioni e per richiedere la dichiarazione di iscrizione contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Rieti, Matteo Corradini tel. 0746218131 (tasto 2) matteo.corradini@confartigianatorieti.it.

2024-03-16T11:44:20+02:0019 Febbraio 2024|