Riunione Confartigianato Estetica, 21 ottobre ore 17

//Riunione Confartigianato Estetica, 21 ottobre ore 17

Riunione Confartigianato Estetica, 21 ottobre ore 17

Confartigianato Benessere Rieti convoca una riunione informativa dedicata alle imprese del settore Estetica, per il giorno 21 ottobre 2019 alle ore 17.00, con il seguente o.d.g.:

1. Decreto Interministeriale n. 206 del 15 ottobre 2015 (apparecchiature elettromeccaniche, taglienti, etc.);
  2. Gestione corretta dei rifiuti speciali derivanti dall’attività di estetica, obblighi di natura ambientale e igienico-sanitari;
  3. Disegno di legge modifica alla “Disciplina di qualificazione professionale per l’esercizio dell’attività di estetista”;
  4. Campagna contrasto Abusivismo, chiarimenti;
  5. Bandi aperti, incentivi alle imprese;
  6. “Scontrino elettronico” e invio automatico dei corrispettivi;
  7. Regolamento privacy, adempimenti a carico delle imprese;
  8. Varie ed eventuali.

Data l’importanza dei temi all’o.d.g. raccomandiamo massima partecipazione e puntualità.

Per comunicare la propria adesione inviare una email all’indirizzo clara.odorici@confartigianatorieti.it.

2019-10-23T10:15:32+02:0017 Ottobre 2019|