Rinnovo gruppo dirigente di Donne Impresa Rieti

//Rinnovo gruppo dirigente di Donne Impresa Rieti

Rinnovo gruppo dirigente di Donne Impresa Rieti

Dopo quattro anni, così come previsto dallo Statuto di Confartigianato Imprese Rieti, è giunto il momento del rinnovo delle cariche sociali per il gruppo Donne Impresa, il Movimento promosso da Confartigianato per rappresentare le specifiche esigenze delle imprenditrici che in Italia rappresentano uno dei punti di forza del sistema economico.

Il Movimento, che dà voce alle istanze e alle potenzialità di 361.000 aziende in tutta Italia, si occupa di promuovere lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e di favorire la conciliazione tra lavoro e cura della famiglia, compito difficile in un Paese, come l’Italia, che investe poco in servizi sociali.
Donne Impresa si batte per affermare una significativa rappresentanza delle donne nelle istituzioni e nelle sedi decisionali e per costruire un sistema di welfare che permetta alle imprenditrici di esprimere nel lavoro e nell’impresa le proprie potenzialità, realizzando un percorso di crescita personale ed offrendo il proprio contributo allo sviluppo economico e sociale.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione analizzando quel che è stato fatto e quello che c’è da programmare per il prossimo quadriennio. L’assemblea è convocata per lunedì 1° aprile 2019, alle ore 17:00, presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Rieti (Via P. Borsellino n. 6, 4° piano), con il seguente O.d.G.:

1. introduzione ai lavori del Direttore di Confartigianato;
  2. comunicazioni del Presidente;
  3. insediamento Consiglio Direttivo;
  4. nomina Presidente e Vice Presidente;
  5. programma di lavoro 2015/2019;
  6. varie ed eventuali.

Per adesioni e informazioni contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato, Matteo Corradini tel. 0746 218131 matteo.corradini@confartigianatorieti.it.

2019-04-26T18:08:41+01:0020 Marzo 2019|