Rinnovo cariche Giovani Imprenditori – Rieti 24/05/2019 h 17

//Rinnovo cariche Giovani Imprenditori – Rieti 24/05/2019 h 17

Rinnovo cariche Giovani Imprenditori – Rieti 24/05/2019 h 17

Dopo quattro anni, è giunto il momento del rinnovo delle cariche sociali per il gruppo Giovani Imprenditori, il Movimento promosso da Confartigianato per rappresentare le specifiche esigenze degli imprenditori under 40.

In Italia la voglia dei giovani di fare impresa non manca e lo testimoniano i 535.000 imprenditori artigiani under 40 nelle cui mani è affidato il futuro della piccola impresa italiana.

Occorre offrire loro nuove opportunità, a cominciare da un sistema di istruzione più moderno ed efficiente, capace di far emergere i talenti, premiare il merito e creare connessioni con il mondo del lavoro. Si tratta di obiettivi che stanno a cuore ai Giovani Imprenditori di Confartigianato.
Tutto ciò per avere giovani preparati, competenti, aperti al mercato, che sappiano coniugare il sapere e il
saper fare.

L’assemblea è convocata per venerdì 24 maggio 2019, alle ore 17:00, presso la sala riunioni di Confartigianato Imprese Rieti (Via P. Borsellino n. 6, 4° piano), con il seguente O.d.G.:

1. introduzione ai lavori del Direttore di Confartigianato;
  2. comunicazioni del Presidente;
  3. insediamento Consiglio Direttivo;
  4. nomina Presidente e Vice Presidente;
  5. programma di lavoro 2019/2023;
  6. varie ed eventuali.

Per adesioni utilizzare la scheda di adesione allegata alla comunicazione ufficiale e inviarla all’indirizzo email info@confartigianatorieti.it

2019-05-28T10:11:40+02:0017 Maggio 2019|