Presentazione marchio “100% MADE IN ITALY” Rieti 05/07/2018 ore 16

//Presentazione marchio “100% MADE IN ITALY” Rieti 05/07/2018 ore 16

Presentazione marchio “100% MADE IN ITALY” Rieti 05/07/2018 ore 16

Confartigianato Imprese Rieti vi invita a partecipare alla presentazione del marchio “100% Made in Italy”, un’iniziativa di Confartigianato, in collaborazione con Sabina Universitas, Camera di Commercio, Comune di Rieti, Provincia, la V Comunità Montana e il GAL Vette Reatine, a tutela delle produzioni locali che rispettano quanto stabilito dalla Legge 166/2009 art. 16.

La presentazione avrà luogo a Rieti, giovedì 5 luglio alle ore 16, presso la sala convegni di Palazzo Dosi (P.zza Vittorio Emanuele II), sede dell’Università.

L’evento sarà il primo passo di una campagna per valorizzare le produzioni (alimentari, manifatturiere, ecc) legate al territorio in cui vengono create, la cui provenienza è un valore aggiunto per il consumatore che sceglie di acquistarle.

Scarica la presentazione

Scarica il programma

Per ogni informazione è possibile contattare la Segreteria Organizzativa, Ufficio Comunicazione di Confartigianato
Tel. 0746 491435 – Email comunicazione@confartigianatorieti.com