Fara in Sabina: contributi alle imprese per emergenza Covid-19

//Fara in Sabina: contributi alle imprese per emergenza Covid-19

Fara in Sabina: contributi alle imprese per emergenza Covid-19

Il Comune di Fara in Sabina ha pubblicato un Avviso Pubblico per la concessione di un contributo a favore delle imprese che hanno subito sospensioni o chiusure per effetto dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Possono richiedere il contributo le attività economiche con sede nel comune di Fara in Sabina, che sono state oggetto di chiusura o sospensione, totale o parziale, per effetto dei provvedimenti adottati nell’ambito del contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19, ai sensi dei DPCM 11/03/2020 – 22/03/2020 e seguenti, compresi gli agriturismi e le attività di commercio al dettaglio riferibili alla tipologia “esercizi di vicinato non alimentare”.

Le imprese devono essere ancora attive e non devono avere debiti di alcuna natura nei confronti dell’Amministrazione comunale.

L’importo massimo concedibile è di 700 euro.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 14.00 del 26/03/2021, tramite pec.

Qui è possibile consultare il testo dell’avviso e scaricare il modulo di domanda

Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda: Ufficio Credito di Confartigianato Imprese Rieti tel. 0746218131 credito@confartigianatorieti.it.

2021-03-17T13:47:36+02:0014 Marzo 2021|