Corsi di formazione gratuiti 2022-2023

/, News/Corsi di formazione gratuiti 2022-2023

Corsi di formazione gratuiti 2022-2023

LTF S.r.l. e Confartigianato Imprese Rieti propongono il nuovo Catalogo Corsi finanziato da Fondo interprofessionale For.te. per l’annualità 2022-2023.

Possono accedere alla formazione gratuita tutte le imprese con almeno un dipendente, di qualsiasi settore economico.

I corsi disponibili:

• Rinnovo CQC A chi è rivolto: lavoratori del settore trasporto merci che ha bisogno di rinnovare la CQC (Carta di Qualificazione del Conducente).
  • Cronotachigrafo A chi è rivolto: lavoratori con mansione di autisti di veicoli adibiti al trasporto di cose di peso complessivo superiore alle 3,5 tonnellate (autocarri, autotreni, autoarticolati) e veicoli adibiti al trasporto di passeggeri (autobus, autosnodati). Il corso permette di acquisire le conoscenze e le competente per il corretto utilizzo del cronotachigrafo e i tempi di guida-riposo, al fine di ridurre le infrazioni.
  • Carrello elevatoreA chi è rivolto: lavoratori di qualsiasi settore addetti alla conduzione di carrello elevatore semovente.
  • HACCP A chi è rivolto: lavoratori di qualsiasi settore addetti alla manipolazione di alimenti (bar, ristoranti, attività artigianali di produzione alimenti, mense, catering, autisti addetti al trasporto di alimenti, ecc.). Disponibile anche in FAD asincrona.
  • Aggiornamento F.E.R. A chi è rivolto: lavoratori che ricoprono il ruolo di responsabile tecnico di imprese operanti nel settore impianti da fonti di energia rinnovabili. Disponibile anche in FAD asincrona.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione ai corsi non esitare a contattarci: LTF Formazione – Tel: +39 351 1636940, e-mail: coordinamento@ltformazione.it

I corsi saranno fruibili fino a Luglio 2023 ed è possibile parteciparvi previa adesione dell’impresa al Fondo For.Te.

L’adesione è gratuita, per scoprire come fare visita il sito https://www.fondoforte.it/come-aderire/

2022-07-25T18:53:09+02:0010 Giugno 2022|