Attiva la nuova convenzione con IVECO-Strappini

/, News/Attiva la nuova convenzione con IVECO-Strappini

Attiva la nuova convenzione con IVECO-Strappini

Aumentano le opportunità a favore dei soci Confartigianato: dal mese di giugno 2024 è infatti attiva la nuova convenzione con Strappini spa per quanto riguarda i veicoli IVECO, che si aggiunge alla storica convenzione per l’acquisto di veicoli commerciali Fiat Professional e veicoli dei marchi del gruppo Stellantis.

Strappini riserverà una scontistica particolare sul prezzo di listino (esclusa messa su strada) per gli associati a Confartigianato Imprese Rieti sull’acquisto di:

• IVECO DAILY 35 q CAB RUOTA SINGOLA: 29% di sconto
  • IVECO DAILY 35 q CAB RUOTA GEMELLA: 25% di sconto
  • IVECO DAILY 35 q VAN RUOTA SINGOLA: 34% di sconto

In aggiunta, ricordiamo che è ancora possibile accedere agli ecoincentivi statali, fino a 6.500 euro di vantaggi.

La valutazione dell’usato da permutare o rottamare sarà effettuata attraverso una libera trattativa con la concessionaria Strappini spa sulla base del valore di mercato ed eventuali bonus o incentivi della casa madre.

Per usufruire della scontistica riservata ai soci Confartigianato, occorre presentare alla concessionaria una dichiarazione di iscrizione all’Associazione rilasciata dagli uffici di Confartigianato Imprese Rieti.

Per informazioni dettagliate sui mezzi della gamma IVECO, sugli allestimenti e per richiedere un preventivo: Strappini spa tel. 0761 406148 (anche whatsapp).

Dai valore alla tua tessera Confartigianato: scegli i partner convenzionati!

2024-06-05T13:32:33+02:005 Giugno 2024|