Rinnovo gruppo dirigente categoria “Benessere”

//Rinnovo gruppo dirigente categoria “Benessere”

Rinnovo gruppo dirigente categoria “Benessere”

Lunedì 17 giugno 2019 alle ore 17.00 si terrà la riunione del gruppo di mestiere del Benessere (acconciatori, estetiste e odontotecnici). Sarà l’occasione per affrontare tematiche di interesse delle imprese del settore, in particolar modo sulla lotta alle attività abusive messa in campo da Confartigianato in collaborazione con il Comune di Rieti. Sarà inoltre rinnovato il gruppo dirigente della Categoria, che resterà in carica per il quadriennio 2019-2023.

L’assemblea si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese Rieti Via Paolo Borsellino 6, 4° piano, con il seguente ordine del giorno:

• introduzione ai lavori del Direttore di Confartigianato;
  • comunicazioni del Presidente;
  • contrasto abusivismo;
  • insediamento Consiglio Direttivo;
  • nomina Presidente e Vice Presidente;
  • programma di lavoro 2019/2023;
  • varie ed eventuali.

Per informazioni e per comunicare la partecipazione contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato Imprese Rieti, Matteo Corradini tel. 0746 218131 matteo.corradini@confartigianatorieti.it.

2019-06-19T09:41:19+02:007 Giugno 2019|