Patentino f-gas e rinnovo – Rieti 18 gennaio 2024

/, News/Patentino f-gas e rinnovo – Rieti 18 gennaio 2024

Patentino f-gas e rinnovo – Rieti 18 gennaio 2024

Confartigianato Imprese Rieti, in collaborazione con ICMQ SpA, organismo accreditato da Accredia, organizza per il 18 gennaio 2024 un corso preparatorio e una sessione d’esame per la certificazione del personale che opera su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti alcuni gas ad effetto serra (Reg. (UE) 2015/2067, Categoria I – D.P.R. 146/2018), il cosiddetto “Patentino del Frigorista” (Cat. I).

A coloro che, a scadenza decennale del Patentino, volessero Ricertificarsi con noi e ICMQ, sarà applicato uno sconto!

La formazione preparatoria e l’esame test + prova pratica si terranno giovedì 18 gennaio 2024 a partire dalle ore 9 presso la sede di Confartigianato Imprese Rieti, in Via F.lli Sebastiani, 121 – Rieti.

Per poter accedere al corso e conseguire il “patentino”, è necessario che l’iscrizione al registro FGAS della persona che parteciperà al corso (con relativa attribuzione del codice PR), deve essere fatta TASSATIVAMENTE prima di sostenere l’esame. L’iscrizione al registro FGAS, può essere fatta anche da noi con delega.

Servizi aggiuntivi FGAS

Servizio certificazione aziendale fgas

Confartigianato imprese Rieti, in collaborazione con ICMQ SpA, mette a disposizione delle imprese associate, tutti gli strumenti per adempiere alle incombenze burocratiche e documentali che la Certificazione d’Impresa rende necessarie.

Il nostro servizio comprende, tramite l’organismo di certificazione accreditato che collabora con noi, il pieno supporto, alle creazione del Piano di Qualità e alla gestione della documentazione oltre all’accompagnamento all’Audit di certificazione.

Mantenimenti patentino e certificazione aziendale fgas

Nell’ambito dei mantenimenti annuali del patentino e della certificazione impresa F-Gas, Confartigianato Imprese Rieti vi sarà da supporto per la predisposizione e l’invio della documentazione, senza incorrere in sospensioni dei certificati.

Per informazioni e iscrizioni al corso di formazione contattare la Responsabile dell’Ufficio Impianti Elisa De Paola 0746218131 (tasto 2) elisa.depaola@confartigianatorieti.it.

2024-01-19T17:13:20+02:002 Gennaio 2024|