Nuovo servizio di ricollocamento per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

//Nuovo servizio di ricollocamento per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Nuovo servizio di ricollocamento per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Stai cercando nuovi collaboratori? Confartigianato Imprese Rieti, con la collaborazione di Promoimpresa, ha istituito un nuovo servizio per il ricollocamento di persone disoccupate. Disponiamo infatti di un ampio database di persone iscritte alle varie politiche attive (Garanzia Giovani per under 30, Generazioni per gli over 30), in grado di rispondere alle richieste di personale di qualsiasi azienda e per qualsiasi profilo professionale (operai, magazzinieri, facchini, amministrativi, contabili, esperti di paghe e contributi, tecnici informatici, addetti alle vendite, autisti, banchisti, pasticceri, etc.).

I vantaggi per le aziende che scelgono di avvalersi di questo servizio sono:

• Ricezione profili professionali a titolo gratuito;
  • Celerità nella ricerca (invio dei primi profili selezionati in tempi brevi);
  • Conoscenza dei candidati (prima di essere sottoposti alle aziende sono già stati selezionati);
  • Tutti i profili proposti sono già iscritti a un programma di politica attiva e quindi portatori di un incentivo/sgravio/bonus in caso di attivazione di un rapporto di lavoro o di un tirocinio;
  • Il servizio non è esclusivo, ma può rappresentare un canale aggiuntivo rispetto a quello già utilizzato dalle aziende.

Promoimpresa, oltre a fornire dei profili già presenti nel database, potrà valutare anche le persone che si candidano ai vostri annunci di lavoro privati o che attraverso il passaparola si sono rivolti a voi.

Il servizio è completamente gratuito, pertanto vi invitiamo a contattarci in caso di interesse: stileremo insieme un elenco dei requisiti richiesti e potremo subito metterci alla ricerca dei profili professionali più idonei.

Per informazioni: Confartigianato Imprese Rieti, tel. 0746 218131 – 251900, Veronica D’Angeli – Raffaella Rauso curriculum@confartigianatorieti.it

2022-07-29T10:49:26+02:0027 Maggio 2022|