Nuova convenzione Confartigianato-IMAY Phentagon Lab

//Nuova convenzione Confartigianato-IMAY Phentagon Lab

Nuova convenzione Confartigianato-IMAY Phentagon Lab

Confartigianato Imprese Rieti ha sottoscritto una nuova convenzione a favore delle imprese associate per l’acquisto di mascherine chirurgiche.

La ditta fornitrice è PHENTAGON LAB SRL, impresa di Rieti, che produce, sotto il marchio IMAY, mascherine chirurgiche certificate CE, con registrazione del prodotto nella banca dati dei dispositivi medici del Ministero della Salute.

IMAY è un prodotto italiano, certificato e validato. Le mascherine sono vendute in confezioni da 40 pezzi, divise in 2 bustine da 20. Il prezzo riservato ai soci Confartigianato è di 0,40 euro a mascherina.

Scarica la brochure

Per informazioni e per ordini contattare direttamente l’azienda:

Phentagon Lab srl – Via F.M. Malfatti 75 Rieti, tel. 0746 247025 info@phentagonlab.it

www.phentagonlab.it

2020-12-09T11:34:42+02:0012 Novembre 2020|