Iscrizioni Albo Gestori Ambientali, proroga validità

//Iscrizioni Albo Gestori Ambientali, proroga validità

Iscrizioni Albo Gestori Ambientali, proroga validità

Tutte le iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 31 marzo 2022 conservano la loro validità fino al 29 giugno 2022, ferma restando l’efficacia dei rinnovi deliberati nel suddetto periodo.

La proroga è stata ufficializzata tramite Circolare dell’Albo Gestori Ambientali pubblicata il 30/12/2021, a seguito del prolungamento dello stato di emergenza al 31 marzo 2022.

Si ricorda che per il legittimo esercizio dell’attività oggetto dell’iscrizione, l’impresa deve comunque:

1. rispettare le condizioni ed essere in possesso di tutti i requisiti previsti;
  2. prestare apposita fideiussione (o appendice di fideiussione già prestata) a copertura del periodo intercorrente tra la data di scadenza dell’iscrizione e il 29 giugno 2022 per i casi previsti (ovvero per le iscrizioni nelle categorie 1 – relativamente alla raccolta e al trasporto dei rifiuti pericolosi 5,8,9 e 10);
  3. comunicare le variazioni dell’iscrizione.

Per informazioni: Ufficio Ambiente di Confartigianato Imprese Rieti, Veronica D’Angeli tel. 0746 218131 ambiente@confartigianatorieti.it.

2022-01-10T10:52:49+02:0010 Gennaio 2022|