Credito a misura di impresa, Fara Sabina 14 dicembre 2018

//Credito a misura di impresa, Fara Sabina 14 dicembre 2018

Credito a misura di impresa, Fara Sabina 14 dicembre 2018

Si terrà venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 18, presso il Centro Giovani del Comune di Fara in Sabina (P.zza della Libertà 1, Passo Corese), un incontro con gli imprenditori per illustrare tutti gli strumenti di credito e finanziamenti agevolati a favore delle imprese del Lazio. Scarica il programma dell’evento

L’incontro è organizzato dal Comune di Fara in Sabina e dallo Sportello Impresa del Comune, con la collaborazione di Confartigianato.

Per adesioni e informazioni: Ufficio Credito e Incentivi alle Imprese, tel. 0746 218131 credito@confartigianatorieti.it.

2018-12-14T18:41:52+01:0013 Dicembre 2018|