Contributo a fondo perduto per radio, tv, testate cartacee e online

//Contributo a fondo perduto per radio, tv, testate cartacee e online

Contributo a fondo perduto per radio, tv, testate cartacee e online

Confartigianato Imprese Rieti comunica che la Regione Lazio ha aperto un bando per offrire un ristoro dei danni economici subiti dalle imprese editrici di quotidiani e periodici, radio e tv, operanti nel Lazio, a causa della crisi provocata dalla pandemia COVID-19. L’obbiettivo è quello di contribuire allo sviluppo del mercato della comunicazione, rafforzare la competitività e sostenere l’occupazione del settore.

Il bando è attivo dal 10 febbraio 2021, ha una dotazione di 2 milioni di euro destinati alle imprese editoriali operanti nel Lazio, emittenti radio TV, stampa quotidiano e periodica, agenzia di stampa e testate online, anche radiotelevisive, colpite dalla crisi economica. Il contributo sarà calcolato in base a due criteri: il fatturato del 2019, e il numero di unità di personale, ossia di contratti di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, in essere alla data di pubblicazione del bando. Il contributo non potrà essere superiore al calo del profitto subito dal richiedente nel 2020 rispetto al 2019.

L’ufficio Credito e Incentivi alle imprese di Confartigianato Imprese Rieti è a disposizione per valutare i requisiti di partecipazione e predisporre la documentazione necessaria per l’inoltro della domanda. Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione della stessa è fissata per il giorno 12 marzo 2021 alle ore 18.00.

Per sapere di più e per un appuntamento, contattare la collega Veronica Ponte, tel. 0746218131 email credito@confartigianatorieti.it.

2021-02-16T12:42:51+02:0016 Febbraio 2021|