//Autoriparatori. “Il futuro: nulla sarà più come prima”. Ciclo di webinar gratuiti

I colleghi di Confartigianato Imprese Cuneo organizzano un ciclo di quattro webinar gratuiti rivolto a tutti gli autoriparatori associati a Confartigianato, per approfondire i nuovi scenari dell’automotive e della mobilità, accompagnare gli operatori nel processo di trasformazione in atto sul mercato e prepararli ad affrontare le sfide impegnative che si profilano per il futuro, in un’ottica di crescita competitiva.

Titolo del percorso: “Il Futuro: Nulla sarà più come prima – Non possiamo permetterci di essere impreparati”.

I seminari online, condotti da relatori di prestigio, sono in programma martedì 27 giugnomartedì 4 lugliomartedì 11 luglio e martedì 18 luglio, tutti con inizio alle ore 20.30.

Confartigianato Imprese Rieti invita gli autoriparatori associati a iscriversi a questo percorso, in quanto costituisce un importante occasione di ascolto e confronto per la categoria.

All’interno dei singoli incontri è anche previsto unospazio dedicato alle domande dei partecipanti, alle quali il relatore provvederà a fornire risposta in diretta.

Questo il calendario degli incontri:

Martedì 27 giugno 2023 – Ore 20.30
L’ELETTRIFICAZIONE DELLA MOBILITÀ: LE DINAMICHE DI MERCATO E I RISVOLTI PER L’AUTORIPARAZIONE

Martedì 4 luglio 2023 – Ore 20.30
PROSPETTIVE E OPPORTUNITÀ DELLA TRANSIZIONE AUTOMOTIVE
SECONDO IL GRUPPO WOLKSWAGEN

Martedì 11 luglio 2023 – Ore 20.30
RIFLESSIONI SULLA RIPARAZIONE DEL DOMANI: LA NORMATIVA, L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA, I NUOVI MODELLI DI MOBILITÀ

Martedì 18 luglio 2023 – Ore 20.30
IDROGENO & BIO/E-FUELS: STRATEGIE ALTERNATIVE O COMPLEMENTARI ALL’ELETTRIFICAZIONE PER LA DECARBONIZZAZIONE DEL SETTORE TRASPORTI?

Per iscriverti a uno o più webinar CLICCA QUI

2023-06-22T10:51:04+02:0022 Giugno 2023|