Patentino f-gas e rinnovo decennale – Rieti 19 ottobre 2023

/, News/Patentino f-gas e rinnovo decennale – Rieti 19 ottobre 2023

Patentino f-gas e rinnovo decennale – Rieti 19 ottobre 2023

Confartigianato Imprese Rieti ha programmato il prossimo esame per il conseguimento del Patentino F-Gas per il giorno giovedì 19 OTTOBRE 2023 presso la nostra sede in Via F.lli Sebastiani n. 121 – Rieti (RI).

Il Corso preparatorio si terrà nella prima mattinata per poi effettuare subito dopo l’esame, che consisterà in una prova teorica (test) ed una prova pratica.

Importi e modalità PRIMA CERTIFICAZIONE

1) Euro 140,00 no iva (Corso preparatorio € 80,00 + Pratica Telematica iscrizione al Registro F-Gas € 60,00 comprensiva di marche da bollo e diritti camerali)

2) Euro  732,00 (Euro 600,00 + iva per esame e rilascio Certificazione personale – Patentino F-Gas)

Importi e modalità RINNOVO CERTIFICAZIONE (a scadenza dei 10 anni per chi ha conseguito il patentino nel 2013)

1) Euro 80,00 no iva  (Corso preparatorio)

2) Euro  610,00 (Euro 500,00 + iva per esame e rilascio Certificazione personale – Patentino F-gas)

Il rinnovo avviene secondo le stesse modalità previste per la prima certificazione F-Gas e, con l’esito positivo dell’esame di rinnovo, il nuovo certificato avrà decorrenza dal giorno successivo alla scadenza del vecchio certificato.

Ricordiamo che il rinnovo dovrà avvenire prima della scadenza, per evitare la cancellazione dal registro FGAS e compromettere la continuità dell’attività dell’impresa. È necessario verificare la data di scadenza riportata sul patentino e rinnovare la domanda per poter accedere al corso di aggiornamento (teorico e pratico) e all’esame finale.

NON C’È NESSUN OBBLIGO DI MANTENERE IL PATENTINO CON L’ENTE CON CUI È STATO ACQUISITO.

LA CERTIFICAZIONE PUÒ ESSERE RICHIESTA ANCHE AD UN ENTE DIVERSO.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ufficio Impianti di Confartigianato Imprese Rieti, Elisa De Paola tel. 0746218131 elisa.depaola@confartigianatorieti.it.

2023-10-21T12:05:19+02:0028 Settembre 2023|