Autoriparazione, webinar su revisione bombole gpl e metano

//Autoriparazione, webinar su revisione bombole gpl e metano

Autoriparazione, webinar su revisione bombole gpl e metano

Confartigianato Imprese e Confartigianato Autoriparazione hanno organizzato per il 27 settembre 2023, dalle ore 15 alle ore 17, un webinar formativo sul tema della revisione periodica delle bombole a GPL/Metano e sulla regolamentazione attuativa, in via di perfezionamento, volta a disciplinare lo svolgimento delle verifiche sulle richiamate bombole a cura dei Centri di Controllo, in surroga degli ispettori del Ministero Infrastrutture e Mobilità Sostenibili.

Obiettivo del seminario è l’approfondimento della disciplina in materia che ha implicazioni sull’intero comparto dell’autoriparazione, sia per fornire prime indicazioni rispetto agli obblighi formativi incombenti sulle imprese che intendano svolgere le verifiche periodiche sulle bombole, sia affinché le stesse imprese possano dare corrette informazioni agli utenti in ordine ai tempi da rispettare per le richiamate verifiche.

L’argomento sarà trattato da Claudio PIAZZA, Delegato nazionale di Confartigianato Autoriparazione per il settore GPL-metano. È previsto, inoltre, l’intervento dell’ING. FLAVIO MERIGO Presidente di AssoGasMetano, in qualità di esperto della materia.

Qualche giorno prima del webinar l’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Rieti invierà ai partecipanti il link per seguire l’evento.

Le iscrizioni dovranno pervenire a Confartigianato Imprese Rieti entro il 20 settembre 2023, tramite email all’indirizzo formazione@confartigianatorieti.it.

2023-09-11T12:51:46+02:0011 Settembre 2023|