Termoidraulici: seminario F-Gas e rinnovo cariche 19.09.2019

//Termoidraulici: seminario F-Gas e rinnovo cariche 19.09.2019

Termoidraulici: seminario F-Gas e rinnovo cariche 19.09.2019

Giovedì 19 settembre 2019, a partire dalle ore 16.00, presso la sala riunioni della nuova sede di Confartigianato Imprese Rieti, Via F.lli Sebastiani n. 121, si terrà un importante incontro dedicato al settore Impiantistica Termoidraulica.

Considerata infatti l’imminente entrata a regime della Banca dati f-gas (che sancisce l’obbligo di comunicare gli interventi effettuati su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore e antincendio, celle frigorifero installate su camion e rimorchi e commutatori elettrici contenenti FGAS) Confartigianato Imprese Rieti ritiene utile organizzare un incontro informativo che chiarisca tutti gli aspetti della normativa.

Il seminario sarà in diretta streaming; i partecipanti potranno seguirlo dalla sala riunioni della nuova sede. Saranno illustrate le procedure per l’inserimento dei dati da parte degli imprenditori e da parte delle Associazioni che potranno svolgere il servizio di comunicazione dei dati in nome e per conto delle imprese associate.

Nella stessa occasione saranno rinnovate le cariche dirigenziali della categoria, come da Statuto di Confartigianato.

Per partecipare scarica la scheda di adesione, compilarla con i propri dati e inviarla all’indirizzo email info@confartigianatorieti.it.

Vista l’importanza dell’appuntamento raccomandiamo massima partecipazione e puntualità.

Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie di Confartigianato, Matteo Corradini tel. 0746 218131 – 3316641447.

2019-09-13T18:57:22+02:006 Settembre 2019|