IGEA Laboratorio di analisi cliniche srl

//IGEA Laboratorio di analisi cliniche srl
IGEA Laboratorio di analisi cliniche srl2019-10-25T10:15:46+01:00

Project Description

Confartigianato Imprese Rieti ha stipulato una convenzione con IGEA Laboratorio di analisi cliniche srl.

I soci Confartigianato e familiari e i soci ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati), potranno usufruire di una riduzione  del 10% sulla totalità delle analisi cliniche erogate in regime privatistico, presso il Laboratorio Igea, dietro presentazione della Tessera Associativa Confartigianato Imprese o Confartigianato Persone o, in alternativa, di dichiarazione rilasciata da Confartigianato attestante l’iscrizione all’Associazione.

Il laboratorio IGEA per motivi di opportunità e trasparenza, onde poter dimostrare l’efficacia della agevolazione del 10% sulle prestazioni erogate ai convenzionati, fa presente che le tariffe praticate sulle analisi chimico-cliniche e microbiologiche sono quelle previste dal vigente tariffario Regionale e che vengono applicate sia dalle strutture pubbliche che dal nostro laboratorio.

Indirizzo: Largo F. Spadoni, 4 – Rieti

www.laboratorioigea.com